Energas e Lino Banfi insieme per la seconda campagna pubblicitaria - Energas

Energas e Lino Banfi insieme per la seconda campagna pubblicitaria

Dal 17 settembre è possibile vedere il nuovo spot Energas e Lino Banfi dedicato al GPL per autotrazione, un vero e proprio sequel della campagna dello scorso autunno.

Lo spot vede protagonista il grande attore pugliese, Lino Banfi, che con la sua carica di simpatia anima lo spot nello spot di OGI advertising. Lo spot è prodotto da Dinamo Film-produzioni fuori serie per la regia di Antonio Palumbo.

Un Lino Banfi “arrabbieto” assieme al suo nipotino sta viaggiando per le vacanze in un’auto stracolma di bagagli. Furioso con la moglie per aver caricato la macchina con mille cianfrusaglie, si ferma al distributore Energas per un pieno e – fra battute ed equivoci – ci ricorda come il GPL sia un’energia a basso prezzo e amica dell’ambiente, riproponendo il felice claim: “Ecocompatibilmente”.

“Energas continua il suo investimento per la valorizzazione del brand presso il grande pubblico, in continuità con il percorso intrapreso lo scorso autunno”, spiega Felice Piccolo, Direttore Marketing Energas. “La campagna è infatti un proseguo di quella dello scorso anno ma, anziché rivolgersi all’utenza domestica, guarda agli automobilisti che, sempre più numerosi, scelgono il GPL come combustibile per i propri veicoli. Una scelta conveniente ed ecocompatibile”.

Il piano di comunicazione si incardina su una programmazione totale di 2.335 spot dal 17 settembre al 18 novembre, in tutte le fasce orarie, sulle reti Mediaset, Sky e Gruppo Norba.

Potete trovare lo spot qui.

Condividi con gli amici

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono marcati con *

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

I nostri partners